Condizioni di Prenotazione e Cancellazione

Accettazione Regolamento

La prenotazione dell’immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Tariffe

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per singola camera e per il periodo richiesto. Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), Il prezzo non comprende il deposito cauzionale, eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri appartamenti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso .

Prenotazione

E’ possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il sistema di booking sul nostro sito www.casaderpoeta.it

Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo del soggiorno, il numero delle persone che soggiorneranno e l’orario di checkin.

Sul nostro sito web è possibile effettuare il pagamento della prenotazione attraverso:

  • Carta di credito (utilizzando l’opzione PayPal è possibile pagare anche con carta di credito senza necessariamente avere un account)
  • PAYPAL (il pagamento tramite il circuito di PAYPAL prevede un sovrapprezzo del 5% sull’importo da pagare).
  • Bonifico Bancario

In caso di pagamento con bonifico bancario il pagamento dovrà essere effettuato nel giro di 24h dalla prenotazione online e spedita la ricevuta di pagamento alla seguente mail info@casaderpoeta.it .

Qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste.

In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online, è possibile richiedere preventivi ed informazioni scrivendo alla mail:  info@casaderpoeta.it

Caparra

A tutti i nostri ospiti viene richiesto di versare una caparra. L’importo è pari a un intero giorno di permanenza e viene richiesto allo scopo di tutelare il proprietario dell’unità abitativa contro i possibili danni causati dall’ospite all’immobile e a tutto quello che contiene.
L’importo può essere consegnato al locatore in contanti al vostro arrivo e restituito alla vostra partenza oppure con carta di credito attraverso una pre-autorizzazione (questa operazione non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente del cliente. Non è un addebito. A seconda del gestore e del circuito di credito utilizzato l’importo, se non utilizzato come pagamento, ritorna disponibile sulla vostra carta dopo 21 giorni.)

In caso invece di qualsiasi danno all’immobile, alla struttura interna ed esterna, all’arredo, al vicinato, al condominio, la caparra verrà trattenuta come rimborso.

Penalità di cancellazione

Le prenotazioni cancellate fino a 30 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun addebito (Arrivo 15 Gennaio =Cancellazione gratuita entro mezzanotte del 15 Dicembre), quindi la pre-autorizzazione verrà stornata o la caparra sarà restituita. Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita dell’intero importo.

In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.

In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in ogni caso.

La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email a  info@casaderpoeta.it  e dovrà essere confermata per iscritto dai gestori.

Penalità di cancellazione Natale e Capodanno

La tariffa per questo periodo non è rimborsabile, dopo aver ricevuto la prenotazione, In caso di cancellazione o di mancata presentazione, viene addebitato l’intero importo del soggiorno. In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato, In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in alcun caso.

Il giorno di arrivo (check-in) vi verranno consegnate le chiavi, vi verrà mostrata la vostra camera, ed il giorno della partenza (check-out) dopo il controllo della abitazione da parte del gestore, in caso di danni e\o ammanchi sarà richiesto un risarcimento, valutato dal gestore della struttura, da pagare prima della partenza.

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio

Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, i PROPRIETARI si riservano il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che avete versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Norme sulla gestione dei Bed and Breakfast
Così come previsto dalla legge regionale, il gestore si obbliga al cambio della biancheria ogni tre giorni ed alla pulizia della stessa ad ogni Check-out. Eventuale cambio extra di biancheria, richiesto dal cliente ha un costo di € 15,00 a persona, da versare in contanti al cambio stesso.

Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.

Le unità abitative sono dotate di letti, cuscini e coperte, armadio, grucce, cassetti, comodini o ripiani, illuminazione centrale, lampade o applique da comodino, scrivania con sedie, poltrone o divani nel soggiorno con posti pari al numero delle persone ospitabili.

La cucina è dotata di frigorifero, forno a microonde, lavello con scolapiatti, una macchina da caffè, un’apribottiglie/cavatappi, un bricco per il latte, una pattumiera con sacchetti di plastica, tovaglioli e canovacci da cucina.

I bagni, oltre alla biancheria, sono dotati di cestino rifiuti, specchio e contigua presa per energia elettrica, mensola, scopettino, tappetino da bagno e phon.

Arrivo – Saldo – Deposito Cauzionale

Almeno 24 ore prima dell’arrivo, considerata l’assenza di un servizio di ricevimento, il cliente è tenuto a comunicare al gestore l’ora esatta d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza. Il giorno dell’arrivo l’unità abitativa può essere preso in consegna dalle ore 15.00 alle 22.00.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

Il giorno del vostro arrivo, vi verranno consegnate le chiavi, vi verrà mostrato la camera e verificata l’integrità degli oggetti all’interno, il giorno della partenza il gestore effettuerà il controllo dell’unità abitativa, In caso di danni e\o ammanchi sarà richiesto un risarcimento valutato dal gestore della struttura da pagare prima della partenza (vedi voce Acconto)

Si accettano i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito (visa, mastercard, bancomat) e PAYPAL.

Partenza – Riconsegna dell’immobile

Il giorno della partenza il proprietario o un incaricato passerà a ritirare le chiavi ed a controllare lo stato dell’immobile, se questo verrà rilasciato come era stato consegnato e se tutte le norme del presente regolamento saranno rispettate, Gli eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti. L’unità abitativa dovrà essere rilasciato entro le ore 11.00, salvo diversi accordi, per consentirne la pulizia.

Animali

Si accettano animali di piccola taglia con supplemento.

Regole durante il soggiorno

  • Controllate l’efficienza dell’unità abitativa e comunicateci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al vostro arrivo, non aspettate il giorno della partenza per informarci.
  • E’ severamente vietato effettuare la copia delle chiavi: la violazione di domicilio, in mancanza di autorizzazione, costituisce un grave reato penale punito per legge. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un rimborso di €150,00 per il danno arrecato.
  • E’ vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito. E’ vietato fare entrare persone estranee senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso.
  • Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Il cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’unità abitativa e sarà responsabile della sua integrità, per questo è vietato spostare i mobili dalla loro posizione. Al momento della riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine, pena l’addebito di  ulteriori € 30,00. I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero e la pattumiera. A richiesta sono possibili pulizie infrasettimanali a pagamento.
  • L’ospite è tenuto a osservare le norme comuni relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti. Particolare silenzio va rispettato tra le 22.00 e le 8.00 e tra le 13.00 e le 17.00. I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinchè non disturbino.
  • L’ospite si impegna ad avere la massima cura dell’immobile affidatogli. Le stoviglie e le altre dotazioni della casa (sedie, coperte, etc.) non devono essere utilizzate o trasportate all’esterno della casa. Tutte le inadempienze comporteranno addebiti valutati volta per volta dall’incaricato stesso. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili e devono pagare per eventuali danni, rotture o perdite di beni fatti da voi, o i vostri visitatori durante il vostro soggiorno presso l’alloggio. Gli oggetti che vengono sostituiti devono essere della stessa qualità degli originali. I guasti causati dal conduttore o quelli di ordinaria manutenzione verranno addebitati al conduttore e gli importi trattenuti direttamente dal deposito cauzionale.
  • Nei casi dubbi, l’incaricato tratterrà l’intera cauzione e restituirà l’eventuale differenza insieme alla ricevuta della spesa affrontata per il ripristino in un secondo tempo.
  • E’ assolutamente vietato portare la biancheria fuori dall’alloggio. Crema ed olio solare, trucco e tinture per capelli possono macchiare permanentemente la biancheria da letto, lenzuola e asciugamani. Vi chiediamo pertanto di prestare attenzione quando utilizzate questi prodotti. Se nonostante gli sforzi le macchie non si togliessero, vi sarà addebitato un costo per sostituire la biancheria.
  • Il cliente esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come ad esempio energia elettrica ed acqua.
  • All’interno dell’unità abitativa sono messe a disposizione degli ospiti, opuscoli informativi e turistici. Per ogni informazione aggiuntiva gli ospiti possono chiedere ai proprietari.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

Il presente regolamento ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli ospiti con perdita di quanto già versato.

INFORMATIVA PRIVACY

GDPR – art. 13 del Regolamento UE . 679/2016

Il proprietario del B&B Casa der poeta, in qualità di Titolare del trattamento, La informa, in ottemperanza agli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali) e comunitaria, (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR) e successive modifiche, sulle modalità di gestione del sito e delle piattaforme web in riferimento al trattamento dei dati personali. Ritiene, infatti, doveroso che coloro che visitano il sito :

www.casaderpoeta.it

si sentano protetti sia nel corso della mera navigazione sia nell’ipotesi in cui scelgano di comunicare informazioni e loro dati personali per usufruire di specifiche funzionalità e/o servizi. Per tali ragioni, La invitiamo a leggere con attenzione la presente informativa preliminarmente alla trasmissione/comunicazione di qualsiasi tipo di dato personale e/o compilazione di moduli elettronici presenti su siti stessi.  In particolare attraverso questo documento verrà informato circa:

  1. L’OGGETTO DEL TRATTAMENTO
  2. LA FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
  3. LE MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
  4. LA CONSERVAZIONE DEI DATI
  5. L’ACCESSO AI DATI
  6. LA COMUNICAZIONE DEI DATI
  7. IL TRASFERIMENTO DEI DATI
  8. I DIRITTI ESERCITABILI
  9. LE MODALITÀ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI
  10. IL TITOLARE, I RESPONSABILI E IL DPO

 

  1. Oggetto del trattamento

Quali sono i dati utilizzati?

Il Titolare tratta:

  • i dati personali, identificativi e non sensibili, in particolare, nome, cognome, codice fiscale, p. iva, indirizzo e-mail o PEC email, numero di telefono e fax, residenza, domicilio, i dati necessari all’erogazione dei servizi all’interno del portale stesso, compresi i dati di navigazione, nonché ogni altro dato che sarà da lei fornito all’atto della compilazione dei vari form;
  • i dati di navigazione acquisiti dai sistemi informatici e dalle procedure software preposte al funzionamento dei siti web sopra indicati.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere l’identificazione degli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente;

  • i dati legati alle Sue preferenze ed interessi, in particolare: i contenuti fruiti, l’uso dei servizi, le funzionalità utilizzate, i tempi di connessione, i dati di traffico, i dati di navigazione su siti e profili social del Titolare o di partner commerciali o di terzi soggetti, l’indirizzo IP, i device e le connettività utilizzate. Questi dati possono essere raccolti anche per mezzo di cookies e metadati;
  • I dati forniti volontariamente dall’utente:

per accedere a determinati servizi/funzionalità o trasmettere richieste, chi naviga potrebbe inviare al gestore i propri dati personali (es. il proprio indirizzo di posta elettronica). Questi dati saranno trattati dal titolare solo per consentire la fruizione dei servizi/funzionalità coinvolti e per gestire le richieste, per il tempo tecnicamente necessario a questi fini. Quando tali dati fossero raccolti per altri fini, questo sarà volta per volta indicato da informative specifiche e, ove necessario, sarà chiesto il consenso per i trattamenti.

  1. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali saranno trattati:

  1. senza il Suo consenso (articolo 6, lettere b, c, f, GDPR), per le seguenti finalità:
  • dare esecuzione ad un servizio o ad una o più operazioni contrattualmente convenute, con particolare riferimento alla registrazione ai siti web sopra indicati ed alla relativa fruizione dei servizi;
  • l’esecuzione di obblighi fiscali o tributari;
  • poterla ricontattare, tramite i riferimenti da Lei comunicati, per evadere eventuali Sue richieste formulate all’interno dei form disponibili sui siti web;
  • dar seguito ad obblighi di leggi e regolamenti (nazionali o europei), oppure eseguire un ordine di Autorità giudiziarie o di organismi di vigilanza;
  • esercitare o difendere i diritti del Titolare in sede giudiziaria;
  1. con il Suo consenso (articolo 7, GDPR), per le seguenti finalità:
  • promozione di prodotti e servizi del gestore mediante l’invio di materiale pubblicitario, informativo, promozionale e di aggiornamenti su iniziative ed offerte volte a premiare i Clienti, ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche;
  • comunicazioni a soggetti terzi perché questi inviino materiale pubblicitario, informativo e promozionale relativo a propri prodotti o servizi.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui alla precedente lett. a) è obbligatorio. La mancanza dei dati e/o l’eventuale espresso rifiuto al trattamento comporterà l’impossibilità per il titolare di dar seguito alle Sue richieste o di adempiere alle richieste delle Autorità competenti.

Al contrario, il conferimento dei dati per le finalità di cui alla lett. b) è facoltativo, con la conseguenza che Lei potrà decidere di non fornire il Suo consenso, ovvero di revocarlo in qualsiasi momento.

Non sono previsti processi decisionali automatizzati relativi alle persone fisiche, qualora il gestore attivasse un processo in tal senso, provvederà, preventivamente al trattamento, alla raccolta di specifico consenso presso l’interessato

  1. Modalità del trattamento

Come vengono utilizzati i Suoi dati?

l trattamento dei Suoi dati personali verrà posto in essere con o senza l’ausilio di sistemi informatici.

Il gestore si impegna a garantire la sicurezza logica e fisica dei dati e, in generale, la riservatezza dei dati personali trattati, mettendo in atto tutte le necessarie misure tecniche e organizzative adeguate a garantire la loro sicurezza.

  1. Conservazione dei dati

Per quanto tempo sono conservati i Suoi dati?

I dati personali raccolti per le finalità di cui alla presente informativa saranno trattati e conservati per tutta la durata dell’eventuale rapporto instaurato ed anche successivamente nei limiti concessi dalla legge, per finalità amministrative e contabili, oltre che per far valere o tutelare i diritti del Titolare, ove necessario.

  1. Accesso ai dati

Chi può avere accesso ai Suoi dati?

I Suoi dati sono accessibili a:

  • dipendenti e/o collaboratori del gestore;
  • alle Società controllate e/o partecipate e/o collegate e/o consociate che contribuiscono a creare, mantenere e migliorare tutti i servizi del titolare nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • Partner commerciali e fornitori di servizi che svolgono attività in outsourcing per conto del gestore nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento – svolgendo attività connesse, strumentali o di supporto a quelle del titolare, ad esempio: gestione e manutenzione dei contenuti dei siti web e delle App, assistenza clienti, gestione dei sistemi di Information Technology, servizi editoriali, recupero credito, servizi di elaborazione dati per la fatturazione, archiviazione della documentazione relativa ai rapporti con i clienti, etc.
  1. Comunicazione dei dati

A chi possono essere comunicati i Suoi dati?

Il gestore può comunicare i Suoi dati senza il Suo espresso consenso per le finalità di servizio:

  • alle autorità giudiziarie, su loro richiesta;
  • alle Società controllate e/o partecipate e/o collegate e/o consociate, alla rete di vendita del titolare e a tutti gli altri soggetti ai quali è necessario comunicarli, per legge o per contratto, per permettere lo svolgimento delle finalità descritte sopra (come ad esempio, istituti di credito, studi professionali, partner commerciali).

Il titolare può comunicare con il Suo espresso consenso i dati alle società controllate e/o partecipate e/o collegate e/o consociate da/a B&B Casa der poeta per permettere lo svolgimento delle autonome finalità di marketing descritte al punto 2 lett. b).

Questi soggetti tratterranno i Suoi dati nella loro qualità di titolari autonomi del trattamento. In ogni caso, vogliamo rassicuraLa che i Suoi dati non saranno diffusi.

  1. Trasferimento dati

Dove possono essere trasferiti i Suoi dati?

I Suoi dati potranno essere trasferiti al di fuori dell’Unione Europea ai soggetti specificati nel paragrafo 5 e 6. Per proteggere i Suoi dati nell’ambito di questi trasferimenti, il Titolare adotta garanzie appropriate, tra cui le decisioni di adeguatezza e le clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea.

  1. Diritti dell’interessato

Nella Sua qualità di interessato, può esercitare i diritti  di cui agli artt. da 15 a 22 GDPR .

Se non ricorrono le limitazioni previste dalla legge, Ha infatti il diritto di:

  • avere la conferma dell’esistenza o meno dei Suoi dati personali, anche se non ancora registrati e richiedere che tali dati Le vengano messi a disposizione in modo chiaro e comprensibile
  • chiedere indicazioni e, nel caso, copia:
  1. dell’origine e della categoria dei Suoi dati personali:
  2. della logica di utilizzo, nel caso le Sue informazioni vengano trattate con strumenti elettronici;
  3. delle finalità e modalità del trattamento;
  4. degli estremi identificativi del Titolare e dei responsabili;
  5. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i Suoi dati personali possono essere comunicati e che possono venirne a conoscenza;
  6. del periodo in cui i Suoi dati vengono conservati oppure i criteri che vengono utilizzati per determinare tale periodo, quando possibile;
  7. dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione. In tal caso può richiedere le logiche utilizzate, l’importanza e le conseguenze previste per Lei;
  8. dell’esistenza di garanzie adeguate in caso di trasferimento dei Suoi dati a un paese extra-UE a un’organizzazione internazionale;
  • ottenere, senza che ci sia un ritardo giustificabile, l’aggiornamento, la modifica, rettifica dei Suoi dati non corretti o l’integrazione dei Suoi dati non completi, qualora ne avesse interesse;
  • ottenere la cancellazione, il blocco dei Suoi dati o, ove possibile, la trasformazione in forma anonima:
    1. se trattati illecitamente;
    2. se non più necessari in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati;
    3. in caso di revoca del consenso su cui si basa il trattamento e in caso non sussista altro fondamento giuridico;
    4. nel caso in cui si sia opposto al trattamento e non esistano ulteriori motivi legittimi per continuare ad utilizzare i tuoi dati;
    5. in caso venga imposto dalla legge;
    6. nel caso in cui siano riferiti a minori.

Il Titolare,  può rifiutare di cancellare i Suoi dati nel caso di:

  1. esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
  2. adempimento di un obbligo legale, esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse o esercizio di pubblici poteri;
  3. motivi di interesse sanitario pubblico;
  4. archiviazione nel pubblico interesse, ricerca scientifica o storica o a fini statistici;
  5. accertamento, esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria
  • ottenere la limitazione del trattamento nel caso di:
  1. contestazione dell’esattezza dei dati personali, se non ha preferito chiedere la modifica, l’aggiornamento, la modifica o rettifica dei Suoi dati;
  2. trattamento illecito del Titolare per impedirne la cancellazione;
  3. esercizio di un Suo diritto in sede giudiziaria;
  4. verifica dell’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare rispetto a quelli dell’interessato
  • ricevere, qualora il trattamento sia effettuato con mezzi automatici, senza impedimenti e in un formato strutturato, di uso comune e leggibile, i dati personali che La riguardano che ci ha fornito previo consenso o su contratto per trasmetterli ad altro Titolare o – se tecnicamente fattibile – di ottenere la trasmissione diretta da parte del Titolare ad altro Titolare
  • opporsi in qualsiasi momento totalmente o in parte:
    1. per motivi legittimi e prevalenti, connessi alla Sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che La riguardano;
    2. al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di marketing e/o profilazione (es. può opporsi all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o al compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore, con email e con modalità di marketing tradizionali, con telefono e posta cartacea).

Per tutti i casi menzionati sopra, se necessario, il Titolare porterà a conoscenza i soggetti terzi ai quali i Suoi dati personali sono comunicati dell’eventuale esercizio dei diritti da parte Sua, ad eccezione di specifici casi (es. quando tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato).

  1. Modalità di esercizio dei diritti

Può in qualsiasi momento modificare e revocare i consensi prestati ed esercitare i Suoi diritti contattando il Titolare ai seguenti recapiti: –numero +39 3668987629  email:  info@casaderpoeta.it

Per i trattamenti di cui alla presente informativa, ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).

 

  1. Titolare, DPO e Responsabili
  • Il Titolare del trattamento è il gestore del B&B Casa der poeta
  • Ai sensi dell’art. 37 GDPR il Titolare del Trattamento ha provveduto a nominare il Responsabile della Protezione dei dati, i cui dati di contatto sono i seguenti:

Data Protection Officer: B&B Casa der poeta  indirizzo: Via Baldo degli Ubaldi n. 90  00167 Roma email  info@casaderpoeta.it

Responsabili del trattamento: L’elenco aggiornato dei responsabili al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.